Ciao a tutti 😘 come state?

Oggi è Domenica ed è una bellissima giornata di sole e quale miglior momento per partecipare al Tag sui 7 Vizi Capitali del MAKEUP ideato da Taste of Makeup

Ringrazio I love capelli ricci per avermi invitata a partecipare al Tag, a cui partecipo con vero piacere 😊

Il Tag è molto semplice, consiste nel rispondere ad alcune domande nell’ambito del makeup. Ma bando alle ciance ed iniziamo subitooo

°°°

✨AVARIZIA: Qual’è il tuo prodotto di bellezza più costoso?

Diciamo che la prevalenza di prodotti makeup che sto utilizzando in questo periodo è abbastanza contenuta nella fascia prezzo lowcost o comunque non troppo costosi. Ma qualche chicca l’ho acquistata qualche tempo fa da Sephora ed è il Gloss di Dior

 Schermata 2016-05-15 alle 08.59.48.png

✨IRA: Qual’è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?

Qualche mese fa, ho avuto il periodo: “fissa con gli eyeliner”, ho cominciato a provarne tantissimi, di diverse marche, finchè non sono approdata da KIKO ed ho acquistato l’eyeliner in gel.

Innamorata alla follia della formula extra black e super resistente, ma al tempo stesso odio profondo per le macchie post-detersione che il prodotto mi lasciava sulla pelle.

Ora è chiuso in un cassetto, credo che il nostro rapporto si sia concluso per sempre!

Schermata 2016-05-15 alle 09.10.08.png

✨ GOLA: Qual’è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?

Diciamo che al momento i prodotti Sephora hanno superato quelli di Essence di KIKO e di Bottega Verde. Al momento sono in fissa con alcuni prodottini di Sephora che ricomprerei all’infinito.

✨ ACCIDIA: Qual’è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?

Durante la settimana essendo sempre di corsa tra l’aula studio e l’Università, il più delle volte non trucco per niente gli occhi. Faccio una base molto naturale giusto per coprire qualche imperfezione e mi dimentico completamente del makeup occhi.

✨ SUPERBIA: Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?

Vi devo dire la verità, non ho nessuno prodotto di cui non potrei farne a meno, uscire anche senza trucco per me non è un problema, anzi in situazioni tipo: lunedi mattina o sotto esami, me ne frego alla grandissima ed esco di casa.

Ma, se proprio dovessi scegliere, sicuramente il prodotto che terrei sempre con me è il fondotinta

✨LUSSURIA: Qual’è il prodotto in cima alla tua wish-list?

Ho intenzione di acquistare (a breve, brevissimo) il rossetto liquido di Yves Saint Laurent nella colorazione fucsia/ciclamino: A D O R O

Schermata 2016-05-15 alle 11.06.13.png

✨INVIDIA: Quale prodotto o make-up look è fantastico sugli altri ma non su di te?

Mm… Credo che qui sia un pò un problema! Nel senso, non ho mai sperimentato make-up eccessivi, ho sempre utilizzato prodotti e tonalità che sapevo mi potessero valorizzare .

Forse non mi donerebbe per niente  la nuova moda dei rossetti grigi o comunque di colori super strong! che trovo molto carini su ragazze con capelli decolorati argento, lilla ecc…

°°°

Credo di aver terminato i 7 Vizi Capitali in fatto di Make-up, quindi care ragazze tocca a voi! Sono proprio curiosa di sapere le vostre risposte per questo Tag 😊

Vorrei invitare a partecipare al Tag:

Trucco… senza inganno

Mybluecolour

Bellezza In the city

Iris e periplo

E chiunque voglia partecipare al tag 😉

Buona domenica fanciulle, spero di avervi tenuto un pò di compagnia e ringrazio ancora una volta Ilovecapelliricci per avermi invitata al Tag!

vi mando un bacione💜😘

SEGUIMI SU:

INSTAGRAM: @VALENTINAZBLOG

TWITTER: @Valentinazblog

SNAPCHAT: vdivalez

Annunci